giovedì 26 maggio 2016

29 novembre 2015 - primo banchetto realizzato


il primo banchetto che abbiamo realizzato è stato in occasione della Festa dei Mestieri di una Volta, organizzata dal Lions Club Ravenna Bisanzio già alla sua undicesima edizione.

in quell'occasione i fondi raccolti li abbiamo consegnati al Lions Club per le sue iniziative benefiche.

martedì 24 maggio 2016

quadretti miciosi


VENDUTI TUTTI!!! (presto ne arriveranno altri)

questi mici super colorati li ho ricamati io e sono dei quadretti realizzati a punto croce e incorniciati riciclando cartone, quindi si tratta di quadretti molto leggeri.

al momento sono disponibili il micio con la cornice blu e quello con la cornice verde scura. ma sto già ricamandone altri... che mostrerò mano a mano che confezionerò.

ogni quadretto costa 10 euro.

per informazioni, contattatemi.

Chi siamo


eccoci qui, abbiamo deciso di aprire anche un blog, per poter raggiungere tutte le persone che non sono su Facebook, dove abbiamo già la nostra paginetta.

Noi siamo un gruppo di amiche conosciutesi principalmente attraverso internet. Amiamo tutte creare piccoli e grandi oggetti con le nostre mani e abbiamo deciso di destinare alcuni di essi a vendite di beneficenza.

Abbiamo allestito sinora 3 banchetti, di cui vi parleremo nei prossimi post.

Da poco abbiamo anche scelto di proseguire con le vendite anche al di fuori dei mercatini, quindi i nostri oggetti, qualora fossero ancora disponibili, sono acquistabili, contattandoci.

Mano a mano daremo maggiori indicazioni e mostreremo le nostre creazioni.

Quindi, se vi va, seguiteci!!